Welcome, Terrazzo!

Welcome, Terrazzo! - Hallo sahabat Crochet Info, Pada Artikel yang anda baca kali ini dengan judul Welcome, Terrazzo!, kami telah mempersiapkan artikel ini dengan baik untuk anda baca dan ambil informasi didalamnya. mudah-mudahan isi postingan Artikel felted tweed, Artikel Scheepjes, Artikel Terrazzo, Artikel yarn review, yang kami tulis ini dapat anda pahami. baiklah, selamat membaca.

Judul : Welcome, Terrazzo!
link : Welcome, Terrazzo!

Baca juga


Welcome, Terrazzo!

Sembra che non scriva commenti da molto tempo. La vita frenetica di uno stilista all'uncinetto. Invece, ho lavorato sodo per creare un nuovo design. E ad essere onesto, sono piuttosto conservatore riguardo al filato: uso sempre lo stesso filato. Essendo un introverso sul filo, cerco di superare questa "abitudine mentale". Ma continuo a preferire le fibre naturali. E ogni volta che usciva un nuovo filo naturale, portava tanta gioia nel mio mondo creativo.


Allora... incontro Terrazzo! Meraviglioso nuovo filato della famiglia Scheepjes! Mi vergogno ad ammettere di aver ricevuto la mia unità di prova Terrazzo alcuni mesi fa, molto prima del lancio ufficiale. E il mio apprezzamento sta arrivando ora.

Ma in mia difesa, devo dire che ho iniziato a lavorare con Terrazzo non appena ho preso palla. E quando potevo dirtelo, tutte le direzioni erano scomparse. Non c'erano più palloncini deliziosi e non mi sentivo a mio agio nel mostrare i campioni perché aspettavano di essere ridisegnati.

Ma hey! Una settimana fa ho commissionato un gruppo terrazzo per alcuni progetti. E come hai già capito, sono molto entusiasta di questo giro e ho intenzione di farlo nei prossimi mesi.

Allora, cos'è il terrazzo? Andiamo sul sito di Scheepje per scoprirlo

Scheepjes Terrazzo è leggero e caldo, con aggiunta di morbidezza e di facile manutenzione quando si mescolano lana e viscosa. Combinando colori primari multicolori migliorati con contrasti di colore e macchie complementari, il risultato è un effetto twill con una definizione della maglia liscia e una trama impressionante. Disponibile in una gamma di 60 colori, il filato Terrazzo è una scelta molto stabile per le tecniche di colore come il Fair Isle Knitting e il Crochet Brewach.

Terrazzo è un filato di lana sinterizzata contenente il 70% di lana riciclata senza pacciamatura e il 30% di viscosa riciclata. Viene fornito in un cannone da 50 g, lungo 175 miglia.

Il poster consiglia un ago/uncinetto da 4 mm, ma ho testato altre misure e ho scoperto che un ago da 3,5 mm e un uncinetto funzionavano meglio con questo filo. Ma ovviamente dipende dal tuo stile di lavoro a maglia / maglia.

Quando ho visto Terrazzo, il mio primo pensiero è stato: stupendo nel lavorare a maglia! I filati sono ben tessuti e i piccoli punti di colore conferiscono al prodotto un aspetto magico.

Quando si tratta di uncinetto, sono un po' scettico. Come tutti sappiamo, non tutti i filati sono adatti al lavoro a maglia, soprattutto per alcune tecniche. Ho iniziato a lavorare a maglia con un semplice uncinetto. Il tessuto non è graffiato, ma sembra molto resistente. Soprattutto quando pensi a un vestito o una sciarpa con drappeggi.

Ma poi... poi ho fermato il mio campione ed è esploso! Chi se ne frega che la maglieria all'improvviso diventi così morbida! Quindi la mia decisione è che i nuovi filati Terrazzo di Scheepje sono adatti sia per il lavoro a maglia che per l'uncinetto.

Riesco a vedere i normali schemi di lavoro a maglia (per non rimuovere la bellezza dei fili), pizzi, mosaici ...

Ma non sono sicuro dell'uncinetto. Accoppiato con la cucitura della catena sulla colonna anteriore rende il tessuto molto pesante. I ferri da maglia sono anche conosciuti come la tecnica del "filato". Ma d'altra parte, può funzionare bene con un pad per torte o piccole cose.

Puoi trovare Terrazzo a Scheepjes e nei tuoi negozi online locali : Wool Warehouse * (Regno Unito, trasporto internazionale), Caro's Atelier * (Paesi Bassi ed Europa), Taemombo (USA e Canada).

Bene, c'è molto da fare e provare! Ho lanciato un nuovo progetto in Terrazzo Needle e sta procedendo bene. Se sei interessato, dai un'occhiata al mio blog la prossima settimana per un'anteprima.

Nel frattempo, abbiate cura di voi stessi e augurate a tutti una Buona Pasqua.

Per ulteriori informazioni sul filato di terrazzo, guarda questa recensione video di Matt di Skipjes.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere il lavoro. Potete seguirmi anche su Facebook , Pinterest e Instagram .



Demikianlah Artikel Welcome, Terrazzo!

Sekianlah artikel Welcome, Terrazzo! kali ini, mudah-mudahan bisa memberi manfaat untuk anda semua. baiklah, sampai jumpa di postingan artikel lainnya.

Anda sekarang membaca artikel Welcome, Terrazzo! dengan alamat link https://crochet-info97.blogspot.com/2022/04/welcome-terrazzo.html

0 Response to "Welcome, Terrazzo!"

Post a Comment

close
Latihan Direct Link